Chi sono

Ma ciao!
Innanzitutto grazie mille per aver cliccato su questa sezione del blog, che ti rivelerà nella maniera più limpida possibile (pur mantenendo un velo di mistero) chi si cela dietro a questa sorta di volpe dalla chioma antropomorfa: significa che in un modo o nell’altro sono stato in grado di stuzzicare la tua curiosità, e questo è per me motivo di grande orgoglio e di ammirazione nei tuoi confronti.

Questo blog nasce con l’intento di raccontare (quasi come fosse una valvola di sfogo) nella maniera più soggettiva possibile tutto ciò che concerne argomenti riguardanti Attualità, Sport, Cinema, Libri, Serie TV, Film, Recensioni, Tecnologia, EventiCuriosità, Viaggi… e molto altro ancora: non ti resta che prolungare la tua permanenza qui per scoprire se il mio (ribadisco) personalissimo punto di vista sia lo stesso tuo, e in caso contrario perché no, confrontarci amabilmente!
Dietro questa tastiera troverai uno studente universitario iscritto al 3° anno di Lettere in un’Università che rientra tra le prime 15 più antiche d’Italia.
Arricchirmi culturalmente è il mio più grande desiderio e la mia aspirazione è poterlo tramandare alle generazioni future.
Sono l’altra metà della mela da quasi 3 anni e tra qualche mese compirò 23 primavere.
Nelle restanti due sezioni (SOCIAL e IN PRIVATO), potrai trovare i miei social e i miei contatti per non perderti nessuna novità!

Mi auguro con tutto il cuore che i temi trattati facciano schioccare una scintilla in te e che possa essere in grado di non smorzarsi mai.

“La mente non ha bisogno, come un vaso, d’essere riempita ma piuttosto, come legna, di una scintilla che l’accenda.”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: