Le 50 trappole per turisti degli Stati Uniti

Ogni stato indipendente dei cinquanta Stati Uniti d’America conta almeno un’attrattiva che gli americani stessi chiamano tourist trap, ovvero una trappola per turisti.

Dal muro immenso di chewing-gum nello stato del Washington alla tomba di Elvis Presley nel Tennessee, e dalla palla di spago più grande del mondo nel Kansas ai Craters of the Moon nel deserto dell’Idaho.

Il sito americano Insider ha stilato una dettagliata e completa lista delle cinquanta curiosità più visitate e più celebri, nel bene e nel male, degli Stati Uniti d’America.

WASHINGTON: Gum Wall

Il muro di chewing-gum di Pike Place Market, a Seattle, nello stato di Washington, è una delle attrattive più rappresentative dello stato a nord della California. Nel 2015 è stato totalmente ripulito dalle autorità, ma in soli due anni è tornato a ricoprirsi di gomme da masticare.

 

TENNESSEE: Graceland

La tomba di Elvis Presley, la storica leggenda del rock’n’roll, nello stato del Tennessee, è in assoluto una delle mete preferite dai turisti.

 

OKLAHOMA: J. M. Davis Arms & Historical Museum

Il museo delle armi di Claremore, in Oklahoma, è senza dubbio una delle tappe più visitate dai curiosi di tutto il mondo. La mostra, originariamente privata, contiene circa 50mila pezzi di armamenti, alcuni risalenti al quattordicesimo secolo.

 

 NEW YORK: Times Square

Times Square resta una delle piazze più celebri ed affollate al mondo, nello stato di New York. Secondo InsiderTimes Square è così amata dai turisti da essere detestata ai massimi livelli dai cittadini newyorkesi.

 

NEVADA: The Venetian gondolas

Le gondole veneziane di Las Vegas, nello stato del Nevada, sono le tourist traps più criticate da Insider. Nonostante un giro in gondola nella riproduzione di Venezia in miniatura costi fino a 116 dollari, i turisti non riescono a fare a meno di affollare ogni giorno questo luogo fatto di luci, finzioni e spettacoli.

Se hai preso in considerazione la possibilità di immergerti in un coast to coast americano, puoi cliccare qui per scoprire quali sono le restanti 45 attrattive più venerate dai visitatori di tutto il mondo.

 

 

Grazie per aver letto fino a questo punto, te ne sono davvero grato!
Ti ricordo che per conoscere le ultime novità, puoi seguirmi anche qui:

  1. Pagina FacebookLa Volpe Spettinata 
  2. Profilo TwitterVolpeSpettinata

E noi ci becchiamo ad un prossimo articolo! Ciao ciao!
La Volpe Spettinata.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: