È tempo di vacanze!

Ma quanto posso averlo aspettato questo momento?

Sai, nonostante la mia indole di viaggiatore, non sono state tante le esperienze riguardo questo aspetto della vita. Sono stato solo due volte all’estero, Budapest e Bruxelles, ma fortunatamente per quanto riguarda il nostro amato Bel Paese posso dire di aver toccato buona parte delle città di maggior rilievo dello Stivale, siano esse del Nord, del Centro o del Sud.

download

Bene, per le mie vacanze estive, ho deciso insieme alla mia fedele compagna di vita e di avventure, di trascorre 5 giorni nella deliziosa Procida, un’isoletta in provincia di Napoli. Come dici? Mi domandi tra quanto partirò così magari da beccarci nello stesso posto e scambiarci due chiacchiere davanti a un caffè? E sia! Io mi trovo già a Napoli in questo momento, precisamente sono sul traghetto che mi condurrà all’isola… E che dire! Il nostro caro amico Google mi ha suggerito numerose attrazioni e scorci fantastici assolutamente da non perdere… Tu sai fare di meglio? Se la risposta è sì, qua in basso trovi l’area commenti dove potrai sbizzarrirti in ogni modo possibile e immaginabile!

Ah, logicamente al mio ritorno non mancherà il mio personalissimo resoconto su questa nuova, mirabolante esperienza!

images

 

Grazie per aver letto fino a questo punto, te ne sono davvero grato!
Ti ricordo che per conoscere le ultime novità, puoi seguirmi anche qui:

  1. Pagina FacebookLa Volpe Spettinata 
  2. Profilo TwitterVolpeSpettinata

E noi ci becchiamo ad un prossimo articolo! Ciao ciao!
La Volpe Spettinata.

4 thoughts on “È tempo di vacanze!

Add yours

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

