Al via le riprese del sequel di “Animali Fantastici e Dove Trovarli”!

Dopo lo straordinario successo del primo episodio della saga di Animali Fantastici e Dove Trovarli (che sarà lunga ben 5 film da qui al 2027 circa, coprendo 19 anni di storia magica che avrà il culmine nello scontro più epico di sempre tra Silente e Grindelwald del 1945), il magico mondo di J. K. Rowling sta per tornare con un’avventura tutta nuova le cui riprese hanno avuto ufficialmente inizio questo lunedì, il 3 luglio.

La scrittrice veste per la seconda volta i panni di sceneggiatrice per questo secondo episodio di Animali Fantastici e Dove Trovarli in cui ritroveremo i personaggi che abbiamo già conosciuto lo scorso novembre insieme a molti altri ancora. Probabilmente molte rivelazioni ci attendono, a partire dal passato di Newt e di quello di Gellert Grindelwald, acerrimo nemico di Albus Silente.

140824690-2fd1013f-39f8-415b-9d7e-4b1b18a9b447

Il film, ancora senza titolo definitivo, sarà diretto ancora una volta da David Yates e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 15 novembre 2018.

Il premio Oscar Eddie Redmayne, (per La Teoria del Tutto) è di nuovo protagonista nel ruolo del magizoologo Newt Scamander; accanto a Katherine Waterston nel ruolo della Auror Tina Goldstein; Alison Sudol in quello di sua sorella, Queenie Goldstein e Dan Fogler nel ruolo di Jacob Kowalski, unico babbano del gruppo.

140823086-f4974fbe-314e-40ed-836d-0867633df592

Il candidato all’Oscar Johnny Depp già conosciuto nel ruolo di Grindelwald, è il potente mago antagonista del film.
Il candidato all’Oscar Jude Law avrà il ruolo di Albus Silente decenni prima di diventare il Preside di Hogwarts e dopo aver dichiarato il suo amore omosessuale per il nemico Grindelwald.
Credence, il cui destino è sconosciuto alla fine del primo film e che fa il suo ritorno in modo misterioso, sarà interpretato nuovamente da Ezra Miller (il Flash della Justice League).

Zoë Kravitz (figlia di Lenny) interpreta Leta Lestrange, che abbiamo già scorto in una foto del passato di Newt; Callum Turner è il famoso Theseus Scamander, eroe di guerra e Auror, oltre ad essere il fratello maggiore di Newt; Claudia Kim interpreterà la giovane donna che conosceremo come attrazione del circo dei maghi.

Io non vedo l’ora di vederlo, e tu?

 

Grazie per aver letto fino a questo punto, te ne sono davvero grato!
Ti ricordo che per conoscere le ultime novità, puoi seguirmi anche qui:

  1. Pagina FacebookLa Volpe Spettinata 
  2. Profilo TwitterVolpeSpettinata

E noi ci becchiamo ad un prossimo articolo! Ciao ciao!
La Volpe Spettinata.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: