Sinossi “The Flash” 3×20 – “So Chi Sei”

Agli Star Labs, il Team Flash è intenzionato a trovare Tracy Brand.
Si recano all’università dove la ragazza dovrebbe essere una dottoranda Cisco, Barry ed HR ma restano delusi da come ella sia svampita.
Fa il suo ingresso in scena Killer Frost intenzionata a eliminare Tracy; Barry e Cisco, con non poche difficoltà riescono a farla scappare.

The-Flash-3x20-Recensione-Review-Killer-Frost

Più tardi, Savitar si dice scontento di Killer Fros e di come non abbia ancora ucciso nessuno, segno che c’è ancora molto di Caitlin dentro di lei.

HR, con l’aiuto di Cisco e Julian, prende un caffè da Jitters con Tracy per venire “iniziata” a quello che sarà il suo progetto futuro sull’imbrigliare Savitar nella Forza della Velocità.
L'”appuntamento” viene interrotto da Killer Frost che di nuovo tenta di uccidere la giovane ricercatrice. Il Team Flash al completo sopraggiunge e la porta in salvo, solo che emerge un problema: Cisco non se la sente di colpirla per paura di poterla eliminare definitivamente in quanto ancora sua migliore amica e vista la potenza delle sue vibrazioni. Per proteggere Tracy, questa viene condotta agli Star Labs e qui messa al corrente su Flash, sul futuro e su ciò che si prospetta solo che spaventata, la ragazza scappa.

tumblr_opdcd4TRSt1rl53x2o2_500

La gelida meta-umana intanto prende in ostaggio Cecile e dice a Joe che se vorrà rivederla viva dovrà consegnarle Tracy, altrimenti morirà, appunto. Un’ora più tardi, presentatisi al loro destino, Cisco riesce a metterla K.O. e a prelevarle un campione di sangue che subito dopo il Team Flash analizzerà, per ricavarne un antidoto.
Deducono successivamente che Savitar, visto che ha preso con sé Killer Frost dopo lo scontro non uccidendo Tracy lì presente, ha probabilmente bisogno dell’algida meta-umana, per un qualcosa di ancora segreto.

Intanto Barry, in conclusione di episodio, arriva a capire grazie ad una frase di Joe (“L’amore è l’unica cosa che ci resta. Senza l’amore nulla ha più importanza. E chissà come diventeremmo se lo perdessimo.“) chi si cela sotto l’armatura di Savitar.
Altri non è che….
IL BARRY DEL FUTURO, con delle evidenti escoriazioni in volto, che accoglie Flash con un ghigno assai inquietante.

 

Davvero un colpo di scena incredibile!
A presto, per vedere come si evolverà la vicenda!
La vostra Volpe Spettinata.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: