Scusa amore.

Buongiorno ragazzi. Come state? Il mio soggiorno in Belgio qui procede alla stra-grande.
Spero non vi offendiate se per la prima volta in questi ultimi due mesi, il destinatario a cui rivolgo ogni mio pensiero, ogni mia riflessione, insomma tutto ciò che di geniale o malsano passa per la mia testa, non sarete voi.
Come avrete sicuramente capito dal titolo, le parole che leggerete qua sotto, sono interamente rivolte a lei, alla mia ragazza.
A lei che da più di due anni e mezzo mi sopporta e mi supporta.
A lei che è la mia prima tifosa, e la mia prima severissima critica.
A lei che mi ha stravolto totalmente la vita quando in punta di piedi ci è entrata, e mi ha fatto crescere (anzi, mi sta facendo crescere).

IMG_1539

Volevo chiederti scusa, amore.
Chiederti scusa perché nonostante stiamo insieme da così tanto tempo, io volontariamente ho deciso di tenerti all’oscuro da questa mia nuova esperienza di blogger (mi prudono le dita per essermi definito così).
Chiederti scusa perché nel recente passato era successa una situazione simile e tu non la presi molto bene…
Insomma mi dispiace non averti coinvolto ma contavo nell’effetto sorpresa già dal primo momento, quando nella mia testa si era figurata l’idea “glielo rivelerò quando saremo a Bruxelles, quando avrò portato molti più contenuti e avrà così molti più articoli da leggere!“.

Ora lo so che magari sarai tempestata di dubbi, di domande; oppure magari vorrai semplicemente esprimere un parere su tutto questo, o sul blog più in piccolo…
Qualsiasi cosa mi vorrai chiedere mi trovi qua, proprio davanti a te, amore.

Ti amo tanto, lo sai.

La tua, vostra, Volpe Spettinata.

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

