Ci vediamo presto, Italia!

Buongiorno amici miei!
Quando starete leggendo questo articolo, io non mi troverò più all’interno dell’italico confine da un paio d’orette e precisamente starò seduto su un seggiolino d’aeroporto in attesa di un bus navetta.
Già, ma per dove?

Vi avevo accennato nell’articolo del 27 marzo scorso sul mio viaggio a Budapest che presto, molto presto, avrei preso l’aereo e sarei atterrato in una capitale europea per una mia nuova, mirabolante avventura.

Ebbene, oggi sabato 6 maggio 2017 da circa un’oretta, con mia grande gioia, quelle fette che sono i miei piedi avranno toccato il francofono suolo

bandiera-belga-206580

BELGA!!

Sì amici miei: Bruxelles, Bruges e Gand saranno la mia casa virtuale (ma anche fisica) per i prossimi 5 giorni, fino a mercoledì sera, quando verso ora di cena io e la mia ragazza (la quale non ringrazierò mai abbastanza per questo viaggio) riatterreremo all’aeroporto di Roma Fiumicino, carichi sicuramente di nuove esperienze e diversi sotto molti aspetti.

Non mancherà senza ombra di dubbio un resoconto (a tempo debito) dettagliatissimo su questo viaggio in terra belga: non ripeterò l’errore compiuto in Ungheria! La mia penna blu e la mia moleskine rossa già fremono l’una di danzare su fogli bianchi e l’altra di accogliere caldamente tutto l’inchiostro che le sarà riversato contro.
Ah, e tranquilli per quel che riguarda la programmazione di nuovi articoli: ve ne ho preparati molti e l’uno più curioso e divertente dell’altro!

A presto, vi penserò… E salutatemi l’Italia!
La vostra Volpe Spettinata.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: