Sinossi “The Flash” 3×16 – “Dentro la Forza della Velocità”

Barry si sente in colpa per quanto successo e decide di lanciarsi nella Forza della Velocità, nel tentativo di riportare a casa Kid Flash, mentre il suo rapporto con Iris comincia a vacillare.

download

Una volta dentro, viene portato dapprima nel commissariato di polizia di Central City dove si confronta con la Foza della Velocità sotto forma di Eddy Thawne, uccisosi nella 1ª stagione, il quale lo fa sentire in colpa per quanto successo e lo indirizza da Ronnie Raymond aka Firestorm, la sua ragazza di allora Caitlin e la loro figlia che avrebbe dovuto nascere.
Per finire fa il suo ingresso in scena Leonard Snart aka Capitan Cold, che mette al tappeto Flash, il quale all’ultimo secondo viene salvato da Jay Garrick, sopraggiunto lì dalla sua Terra 3.

Barry-Allen-and-Jay-Garrick-in-The-Flash-episode-Into-the-Speed-Force

Sulla Terra, Jesse decide di confrontarsi direttamente con Savitar e su consiglio di HR lo colpisce con l’artiglio a lui recentemente reciso al di sotto di quella che sembra essere una armatura protettiva, riuscendo a ferirlo.

download (2)

Il luogo in cui i due velocisti si sono incontrati, all’interno della Forza della Velocità, è l’ospedale in cui è avvenuto il decesso della madre di Wally, e qui scoprono che la pena eterna di Kid Flash è questa: assistere alla morte di sua madre continuamente.
Sconfitto Snart, fanno tornare in sé il giovane West e nel momento in cui si apprestano a far ritorno sulla Terra, Jay dice che il posto di Kid Flash nella Forza della Velocità deve essere colmato da un velocista, e per questo si sacrifica per lui.

Tornati tutti sulla Terra, Jesse decide che la sua permanenza là è ora giunta al termine, e torna così su Terra 2, mentre definitivamente Barry e Iris si prendono una pausa.

 

A presto con nuove emozionanti avventure del Velocista Scarlatto!
La Volpe Spettinata.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: