Sinossi “The Big Bang Theory” 10×22 – “The Cognition Regeneration”

Questo 22esimo episodio della 10ª stagione vede uno Sheldon impegnato in una battaglia contro se stesso e un Leonard che per amore farà una scelta a lui poco gradita.

download (1)

Come detto Sheldon, dopo aver essere stato sconfitto insieme agli altri ad un videogame contro dei ragazzini, decide di rafforzare i tessuti dei suoi neuroni, stimolandoli nell’apprendimento di nuove attività, come imparare l’hindi, fare il giocoliere o andare su un monociclo, cosa questa che lo deprimerà parecchio in quanto risulterà non in grado di farla.

download

Solo l’intervento di Amy riuscirà a farlo tornare lucido e consapevole di quelle che sono le sue effettive potenzialità di genio.

download (2)

Quando la neurobiologa era stata qualche giorno prima a bere fuori con Bernadette e Penny, fa la sua ricomparsa sulla scena Zack (Brian Thomas Smith) ex fidanzato di quest’ultima che le dice di essersi finalmente sistemato.

download (3)

Qualche sera più tardi, il baldo giovane invita per una cena a quattro con la sua nuova fiamma, l’ex e Leonard e alla bella biondina, insoddisfatta del suo lavoro da venditrice di medicinali, viene proposto di lavorare con lui nella sua azienda che vende menù alle catene di fast food: proposta questa sulla quale verranno rivolti non pochi pensieri.

download (4)

L’idea che Penny lavorerà spalla a spalla col suo ex fidanzato non fa impazzire di gioia Leonard, che però di buon grado accetta, per non risultare un egoista che opprime.

download (5)

La conclusione dell’episodio è che Penny, telefonato Zack, si vede bruciare la sua nuova possibilità di lavoro in quanto la di lui fidanzata non è d’accordo all’ipotetico lavorare insieme dei due.

A presto con un nuovo appuntamento con The Big Bang Theory!
La vostra Volpe Spettinata.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: