Sinossi “The Flash” 3×15 – “La Collera di Savitar”

Wally West, AKA Kid Flash, continua ad avere le sue visioni su Savitar, tanto che Barry è costretto ad estrometterlo dal team.
Mediante Julian, entrano di nuovo in contatto col Dio della Velocità che li induce a pensare che possa esistere un’altra Pietra Filosofale, visto che a suo dire tornerà in vita tra non molto.

download

Wally, su consiglio di HR, implora Cisco di trasportarlo nel futuro, al giorno dell’uccisione di Iris, e qui si accorge che la ragazza non porta al dito l’anello di fidanzamento postole da Barry quando le ha chiesto di unirsi a lui in matrimonio: Kid Flash ne deduce che Barry abbia chiesto di sposarlo unicamente per provare a cambiare il futuro: cosa questa che fa arrabbiare Iris.

Caitlin confessa che aveva tenuto con sé un pezzo della Pietra Filosofale prima che fosse lanciata nella Forza della Velocità per provare a liberarsi dei suoi poteri, mentendo di fatto così a tutti.
Viene di nuovo rievocato Savitar mediante Julian per poter cercare di triangolare almeno una posizione di dove il Dio sia.

Dopo una visione di Savitar, Wally corre a rubare il pezzo rimanente della Pietra nel tentativo di aprire un portale e di scagliarcela dentro, convinto del fatto che così facendo possa eliminare per sempre lui e le sue fastidiosissime visioni.

tumblr_omh74dJ83i1qk7bkio3_r1_400.gif

Una volta aperto il portale e gettato al suo interno l’ultimo pezzo della pietra, si scopre che Savitar appariva solo come presenza in quanto intrappolato nella Forza della Velocità: l’aver “creato” Kid Flash era tutto un piano in quanto il suo posto ora viene preso dal velocista: Wally è intrappolato nella Forza della Velocità e Savitar è a piede libero!

images
Flash prova dapprima a fronteggiarsi con lui ma viene perforato da una lama del Dio tanto da rompergli una costola. Viene trasportato agli Star Labs e qui si accorge, con molto rammarico, che Iris non indossa più l’anello di fidanzamento.

images (1)

L’episodio si conclude con così tanta carica di pathos negativo, che non compare nessuna scena dopo il..

download (2)

Come si evolveranno le tristissime vicende del Velocista Scarlatto? Restate qui per conoscerne ogni dettaglio!
La Volpe Spettinata.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: