Sinossi “The Big Bang Theory” 10×21 – “The Separation Agitation”

L’episodio si apre con gli Shamy intenti a ripercorrere quelli che sono stati gli albori della loro “seguitissima” rubrica (“quasi duecento persone, molti dei quali ci seguono di proposito!“) Fun with Flags, ma vengono interrotti da una telefonata di Bert del Dipartimento di Geologia intenzionato a dichiarare a tutti di essersi finalmente fidanzato.

download (1)

La sera stessa Bert e la sua nuova fiamma Rebecca (interpretata da April Bowlby) vengono invitati a cena a casa di Penny e Leonard al cospetto anche di AmySheldon e Raj e qui si scopre che la ragazza è estremamente avvenente, che fa la personal trainer e cosa più importante, che si sono conosciuti su un sito di incontri in cui il geologo aveva prontamente indicato che era risultato vincitore di una borsa di studio dal valore di ben 625.000 dollari.

download

Una volta allontanatasi per andare in bagno, Amy chiede a Bert se è spaventato dal fatto che Rebecca possa stare con lui solo per il suo patrimonio, ma tra lo stupore generale il geologo confessa che è proprio su questo che lui punta, viste le sue scarse doti di tombeur de femmes.

download (2)

L’indomani Bert si rende conto che per trovare l’amore vero non dovrebbe sbandierare ai 4 venti il fatto che sia ricco, e lascia la bella Rebecca con però non pochi rimpianti, quasi accusando gli amici di avergli consigliato una cosa poco gradita.
Torna all’appartamento di Leonard e Penny per farsi leccare le ferite, e qui tutti cercano di convincerlo del fatto che l’amore sia basato sul rispetto e sull’avere cose in comune, non solo sul denaro.

Howard e Bernadette intanto (e l’immancabile Stuart) trovano numerose difficoltà nell'”abbandonare” la piccola Halley al nido per far ritorno ai rispettivi lavori.

download (3)

 

A presto amici, con un nuovo episodio di The Big Bang Theory!
La vostra Volpe Spettinata.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: