A sorpresa il teaser trailer di “Thor: Ragnarok”!!

La Marvel ha rilasciato nella giornata di ieri il primo teaser trailer di Thor: Ragnarok, il 17° film del MCU che uscirà il 25 ottobre qui in Italia, e il 3 novembre negli Stati Uniti, anche in IMAX.

download (2)

C’è tanta carne al fuoco, in questo minuto e 57 secondi rilasciato dalla Marvel: il brano di sottofondo con cui viene presentato è Immigrant Song dei Led Zeppelin (che tutti avrete sicuramente sentito) e ci sono Thor e Hulk che combattono all’interno di un’arena galattica; ah, il Mjolnir, celebre martello divino viene ridotto in mille pezzi.
Così, giusto per dire.

download (1)

La storia è questa: una donna terribile e potentissima di nome Hela (Cate Blanchett) affronta Thor (Chris Hemsworth) come se fosse la cosa più facile di questo mondo; pardon, di Asgard. A questo punto ritroviamo il nostro eroe imprigionato dall’altro capo dell’universo, sul pianeta Sakaar e intento a trovare un modo per tornare ad Asgard prima che venga distrutto (il Ragnarok del titolo indica nella mitologia norrena, la battaglia finale tra le potenze della luce e dell’ordine e quelle delle tenebre e del caos, in seguito alla quale l’intero mondo verrà distrutto e quindi rigenerato). Per poterlo fare deve però sopravvivere a un torneo di gladiatori spaziali organizzato dal Gran Maestro (Jeff Goldblum).
Problema: uno dei rivali è Hulk, suo “friend from work” negli Avengers.

images (1)

Per molti versi, il tono del trailer è sorprendente: il ritmo, le battute spiritose e la musica dei Led Zeppelin contribuiscono a creare un’atmosfera simile a quella dei Guardiani della Galassia, cioè il film del Marvel Cinematografic Universe che più di ogni altro ha abbracciato toni da commedia quasi demenziale.
Fino a che punto questo si sposerà con la distruzione di un mondo e una civiltà? Difficile dirlo, senza guardare il film nella sua interezza. Non ci resta che aspettare trepidanti questi ultimi 6 mesi!
Ecco a voi il trailer qui.

images

A presto, 
La vostra Volpe Spettinata.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: