Fuori il nuovissimo trailer di Spider-Man!

 

Era atteso da giorni e finalmente è arrivato il nuovo trailer diSpider-Man: Homecoming”, il film che segnerà ufficialmente l’ingresso dell’Uomo Ragno nel Marvel Cinematic Universe, dopo la sua partecipazione in “Captain America: Civil War”. A fargli da mentore, come già visto nel precedente trailer, Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man.

download (1)

Nel nuovissimo trailer scopriamo le difficoltà che l’essere un supereroe comporta per un giovane come Peter Parker, interpretato da Tom Holland, e le sue insicurezze nel seguire l’esempio di un modello già affermato come Tony Stark. Inoltre comprendiamo per la prima volta le motivazioni di Michael Keaton alias Avvoltoio, uno dei primissimi villain apparsi nell’universo dell’Uomo Ragno (nel lontano 1963) che persegue la propria personale vendetta contro le ingiustizie sociali.

images

Non ci saranno solo battaglie aeree e disastri navali scampati per un pelo, comunque, ma anche momenti di puro alleggerimento comico garantiti da Jacob Batalon, ovvero l’amico di Peter, Ned Leeds.

download (2)

Ah, dimenticavo! “Spider-Man: Homecoming” sarà nelle sale a partire dal prossimo 6 luglio: non vedo l’ora di andare a vederlo, e vi consiglio di fare altrettanto!

A presto amici miei!
La Volpe Spettinata.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: