Sinossi “I Simpson” 28×17 – “22 for 30”

L’episodio “22 for 30” è il 613° di tutta la serie ed è strutturato come fosse un documentario. I protagonisti, a susseguirsi, sono impegnati davanti ad una telecamera con l’intento di raccontare come è iniziata e si è malamente evoluta la breve carriera di Bart nel mondo del basket.

download (1)
Tutto comincia con uno dei più classici scherzi del piccolo Simpson con la testa a punta che lo costringe alla punizione nel doposcuola. Qui, assalito dalla noia, inizia a tirare delle palline di carta nel cestino dimostrandosi il ragazzo più talentuoso in città. Ben presto, la fama prende il sopravvento sul ragazzo tanto che coach Homer, improvvisatosi in questo episodio allenatore della squadra di basket, lo spedisce infuriato in panchina.

download (2)

La mafia, impersonificata in Tony Ciccione, convince Bart a truccare le partite, il quale accetta solo e soltanto per fare un dispetto al padre, anche se presto si pente e i due fanno pace.
Alla fine dell’episodio si scopre che il narratore in questo documentario altri non è che Eddie Muntz, ormai famoso padre di Nelson.

Saluti cari,
La Volpe Spettinata.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: