Sinossi “The Big Bang Theory” 10×18 – “The Escape Hatch Identification”

L’episodio si apre con un sempre più disperato Raj intento ad abbandonare il suo tetto con l’inseparabile Cannella per riuscire a sbarcare il lunario.

The-Big-Bang-Theory-10x18-3

Seppur con non poche reticenze, gli Howadette e i Lenny  si offrono, tra mille esilaranti gag, di ospitarlo nelle rispettive dimore, con gli ultimi disposti ad accogliere il giovane ragazzo indiano nella stanza lasciata vuota da Sheldon, conseguente al suo trasferimento in quello che era l’appartamento di Penny, insieme ad Amy.

La convivenza avviene ma come era facilmente intuibile, Sheldon si dimostra incredibilmente geloso e possessivo in quella che lui stesso definisce “la stanza in cui molte delle mie idee hanno visto la luce“. I due amici finiscono così per litigare, e il fisico teorico si fa leccare le ferite da nientepopodimenoche Beverly Hofstadter, madre del suo migliore amico Leonard (con tutto ciò che di negativo ne deriverà).

images
Difatti la “robotica” neuroscienziata non tarda ad evidenziare alcuni aspetti sia della relazione degli Shamy, in quanto sostiene che il giovane texano vede nella sua ex stanza una sorta di scappatoia, di piano B, da attuare nel caso in cui le cose dovessero andar male con la Dott.ssa Amy Farrah Fowler; sia della relazione di suo figlio e della bionda del Nebraska, facendogli notare come per evitare i problemi di coppia tra i due, loro “riempano” la loro relazione di coinquilini (il fratello di Penny Randall prima, Raj poi).

index

Il giovane indiano, spaventato dal fatto di poter essere un peso per questi ultimi, corre in piena notte a svegliare Howard & Bernadette comunicandogli la volontà di volersi traferire da loro e poter dare una mano con la piccola Halley, accudita già scrupolosamente da un ipocondriaco Stuart.

 

index

 

L’episodio si conclude con tutto il cast riunito davanti ad una tazza di tè, e con Penny e Leonard disposti a riaccogliere l’astrofisico indiano in casa loro, dando prova di grande maturità, intenzionati a voler risolvere ogni piccolo problema coniugale che gli si presenterà.

images

 

– A presto con la prossima recensione di.. The Big Bang Theory, e molto altro ancora!
La vostra Volpe Spettinata.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: